Safary Park, la pista off road per auto radiocomandate

Hai un auto radiocomandata in garage?

Tirala fuori e vieni a correre a Safari Park, il nostro tracciato per auto e moto off road a Castel D’Azzano (Verona)!
Una pista off-road, di circa 1600 metri, per auto e moto radiocomandate, con salti mozzafiato, rettilinei e curve paraboliche da prendere in pieno… Un tracciato tecnico e divertente, studiato e realizzato da campioni italiani pluripremiati!

La potenza è nulla senza controllo… La tua auto radiocomandata ti chiede di essere messa alla prova su un tracciato che le permetta di sviluppare tutta la sua grinta! Inoltre la pista è stata studiata con opportune protezioni e vie di fuga per ridurre al minimo i rischi di rottura, che invece sono all’ordine del giorno quando vai a scaricare la tua auto in un parco tra alberi e panchine…

Sapremo anche consigliarti su eventuali evoluzioni del tuo mezzo per avvicinare le performances alla tua abilità di guida!

Raggiungi la Pista!

Vuoi comprare la tua prima auto telecomandata?

Non comprare a scatola chiusa, vieni a Safari Park e prova i nostri modelli radiocomandati! Fatti consigliare sul tuo primo acquisto e poi fai la tua scelta! Scegli tra Buggy, Truggy o Monster, tra modelli base e i vari upgrade. Valuta anche eventuali modelli personalizzati per incontrare al massimo le tue esigenze e prefarati a forti scariche di adrenalina su questo emozionante tracciato off-road.

Prenota la tua prova gratuita a Safari Park!


NB: La Pista Off Road Safari Park di Verona è gestita dall’ASD CRASHGANG VERONA.
L’accesso e l’utilizzo è riservato ai soci ed il tesseramento è libero. Per informazioni e per la richiesta di associazione consultare il sito: crashgangrcverona.wordpress.com

Safary Park, la pista off road per auto radiocomandate ultima modifica: 2015-04-23T14:50:36+00:00 da jetmodel