ARRMA

ARRMA è marchio TOP per Rapporto Qualità / Prezzo!

In continua evoluzione, ARRMA produce modelli di auto radiocomandare Off Road e da Street Bashing tutti da provare. Le auto radiocomandate ARRMA sono caratterizzate da un ottimo rapporto qualità prezzo, una robustezza che permette un divertimento senza pensieri e tanta, tanta potenza. I modelli ARRMA stupiscono anche per l’estetica molto curata e per l’esperienza di gioco.

Buggy

ARRMA produce un modello di Buggy, ARRMA Typhon, in 3 versioni. La più potente in scala 1:8 con elettronica che gestisce batterie fino a 6S. Macchina molto veloce adatta a terreni ben battuti o piste che ama la guida tecnica e pulita tipica del Buggy.

Truggy

Il Truggy di casa ARRMA è il TALION. Auto equipaggiata con elettronica Spektrum che gestisce batterie fino a 6S, molto veloce e ben piazzata grazie al baricentro molto basso. Da utilizzare al meglio su pista o terreni battuti. Permette di sfogarsi nel Bashing ma è ancora un modello tecnico per una guida ad alte velocità e molto precisa. ARRMA TALION è anche un Ottimo modello da piazzali, con gomme da asfalto può raggiungere altissime velocità in totale controllo.

Monster

Ed è qui che troverete la massima espressione di ARRMA nei modelli Off Road da Bashing puro… Monster meglio definiti come Stunt Truck, mezzi da evoluzioni, salti e tante capriole. Monster ARRMA da velocità come ARRMA KRATON nelle versioni 4, 6 e 8S, dal baricentro ribaassato, per tutti i terreni ma più stabili alle alte velocità. Oppure ARRMA Outcast e ARRMA Notorious, dal passo corto e con ruote strette e con alto diametro per renderli agili e reativi in fase di volo.

Molto divertenti anche i piccoli ARRMA Granite che trovate in versione MEGA con motore a spazzole o nella versione ARRMA GRANITE BLX con un potente motore che rende questo piccolo monster molto divertente per chi inizia ma anche per i più esigenti che cercano un monster dalle dimensioni più compatte da tenere sempre in macchina.

Street Bashing e On Road

Ed infine una categoria di modelli ARRMA molto particolari, costruiti sulla base dello stesso telaio in scala 1/7.  A partire da ARRMA LIMITLESS, auto radiocomandata a vocazione stradale con il setup e la carena di una Formula 1. Un vero missile su pista. Stesso telaio declinato in ARRMA INFRACTION e ARRMA FELONY, auto da derapata, estremamente veloci ma che non amano la guida corsaiola. Muscle car ARRMA da drift di potenza per emulare lo stile di guida di Ken Block.

Short Course

Due scale per gli Short Course ARRMA:  la 1:10 con i modelli Senton BLX e MEGA e la scala 1:7 con il Mojave che ha recentemente aggiunto una versione solo telaio, senza elettronica, con tutti gli upgrade Extreme Bash! Tutti modelli fatti molto bene ed estremamente divertenti… Gli Short Course ARRMA in scala 1:10 sono ottimi per il gioco ma non vanno bene ve volete fare gare… In quel caso dovete spostarvi su TEKNO.

Visualizzazione di 1-32 di 1383 risultati

Visualizzazione di 1-32 di 1383 risultati