SC-Nationals

CRASH GANG ARENA, la pista off road per auto radiocomandate

Inaugurazione Pista Off Road Verona

Hai un auto radiocomandata in garage?

Tirala fuori e vieni a correre nella pista per auto radiocomandate “CRASH GANG ARENA“, il nostro tracciato per auto e moto off road a Verona!

Una pista off-road, di circa 1600 metri, per auto e moto radiocomandate, con salti mozzafiato, rettilinei e curve paraboliche da prendere in pieno… Un tracciato tecnico e divertente, adatto a tutti i mezzi off road.

La potenza è nulla senza controllo… La tua auto radiocomandata ti chiede di essere messa alla prova su una pista che le permetta di sviluppare tutta la sua grinta! Inoltre, il nostro tracciato per auto radiocomandate è stato studiato con opportune protezioni e vie di fuga per ridurre al minimo i rischi di rottura, che invece sono all’ordine del giorno quando vai a scaricare la tua auto in un parco tra alberi e panchine…

Sapremo anche consigliarti su eventuali evoluzioni del tuo mezzo per avvicinare le performances alla tua abilità di guida!

Vedi i Tempi: https://speedhive.mylaps.com/Practice/2720



Come raggiungere la Pista per auto radiocomandate 

Vuoi comprare la tua prima auto telecomandata?

Non comprare a scatola chiusa, vieni alla pista “CRASH GANG ARENA” e prova i nostri modelli radiocomandati! Fatti consigliare sul tuo primo acquisto e poi fai la tua scelta! Scegli tra Buggy, Truggy o Monster, tra modelli base e i vari upgrade. Valuta anche eventuali modelli personalizzati per incontrare al massimo le tue esigenze e preparati a forti scariche di adrenalina su questo emozionante tracciato off-road.


NB: La Pista Off Road CRASH GANG ARENA di Verona è gestita dall’ASD CRASHGANG VERONA.
L’accesso e l’utilizzo è riservato ai soci ed il tesseramento è libero. Per informazioni e per la richiesta di associazione scrivere a info@jetmodel.it

Summary
Pista Off Road Auto Radiocomandate a Verona
User Rating
4 based on 12 votes
Service Type
Pista Off Road Auto Radiocomandate a Verona
Area
Verona
Description
A Verona c’è una pista unica nel suo genere… Nasce dalla voglia di divertirsi, tra sane sportellate con gli amici, in una pista per competere a ritmi serrati ma anche per correre senza regole, per fare del sano Bashing! Una pista che tra le curve di un tracciato piuttosto tecnico, nasconde rampe per lanciare i vostri mezzi nella stratosfera, corredate di un confortevole letto di trucioli per accogliere i vostri atterraggi. La Pista è facilmente raggiungibile da tutte le città del Nord Italia perchè adiacente al parcheggio dello Stadio Bentegodi.