Descrizione
Panoramica del buggy da trail RC Axial AXP8 Gilamon 4X4
L’attesa è finita. Con l’AXP8 Gilamon 2.2 RTR, Axial porta le prestazioni del rock crawling RC a un livello superiore. Si tratta dell’attrezzatura più innovativa e maneggevole mai introdotta.
Essendo un vero rock crawler, il Gilamon non è fatto solo per l’overlanding o per le semplici “gite domenicali”. Grazie al suo set di ruote da 2,2 pollici e alla nuova piattaforma AXP8, questo crawler RC è imbattibile sui sentieri e sugli ostacoli più impegnativi. Poiché viene consegnato già pronto all’uso, non è necessaria alcuna esperienza pregressa per avere successo. Ma se hai già trascorso molto tempo sui sentieri, rimarrai stupito da ciò che questa bici è ora in grado di fare.
Cosa ha di così rivoluzionario l’AXP8? Cominciamo con i suoi robusti assali a portale AF16P, che garantiscono un’elevata altezza da terra nella parte anteriore e posteriore. Inoltre, è particolarmente degno di nota l’ASD (Axial Selectable Drive) sull’asse posteriore. Una versione della trasmissione più avanzata e potente, dotata di freni tagliandi. Mentre i normali freni di taglio sono potenti solo quanto i freni stessi, l’ASD blocca una ruota in modo completamente fisico. Questo è addirittura meglio dei normali freni da taglio. A differenza del sistema di scavo anteriore che blocca l’intero assale, l’ASD può bloccare ciascuna ruota posteriore singolarmente. In questo modo si ottiene un raggio di sterzata ancora più stretto e una manovrabilità notevolmente migliorata.
L’assale anteriore AF16P e la nuova trasmissione avanzata AT6 sono progettati anche per configurazioni ASD opzionali, offrendo un controllo del veicolo senza precedenti. Quando l’ASD è assegnato a un interruttore a 3 posizioni sul trasmettitore, è possibile attivare una funzione 4WD bloccata o costante. Con un interruttore a 5 posizioni è possibile configurare il sistema ASD in modalità guida, ruota libera o bloccato. Nessun altro crawler RC ha mai offerto questo livello di sofisticatezza prima d’ora. Niente può ostacolarti. La trasmissione AT6 è inoltre dotata di una riduzione del 30% sull’asse posteriore, che migliora notevolmente la capacità di salita e aumenta la manovrabilità.
L’articolazione estrema delle sospensioni a 4 bracci e la spaziatura aggiuntiva dei nuovi e realistici ammortizzatori IS10 con sospensione interna migliorano ulteriormente le prestazioni del veicolo su terreni accidentati. Un motore Axial Boulder 21-turn 550 con spazzole, sovradimensionato e ad alta coppia, trasferisce la potenza tramite alberi di trasmissione WB12 resistenti e resistenti alle ruote Raceline Avenger con licenza ufficiale e pneumatici Mickey Thompson Baja Boss M/T da 5,5 pollici. Il tutto è circondato da una resistente gabbia composita che fornisce protezione e conferisce all’auto un aspetto da buggy da trail, letteralmente alla ricerca della prossima sfida.
Il telecomando Spektrum DX3 incluso e l’ESC da 70A dell’azienda offrono i vantaggi della telemetria dell’esclusiva tecnologia Smart. Inoltre, l’altra elettronica di bordo Spektrum di alta qualità installata in fabbrica include un ricevitore DSMR a 5 canali SR515, un servo dello sterzo S682 con ingranaggi in metallo e un micro servo SX117AX con ingranaggi in metallo per la funzione ASD. Basta usare la batteria e il caricabatteria consigliati di tua scelta e sarai pronto a superare qualsiasi ostacolo.
La radio Spektrum DX3 e l’ESC Firma 70A inclusi ti offrono i vantaggi della telemetria dell’esclusiva tecnologia Smart. Altri componenti elettronici di bordo Spektrum di alta qualità installati in fabbrica includono un ricevitore DSMR a 5 canali SR515, un servo dello sterzo con ingranaggi in metallo S682 e un micro servo con ingranaggi in metallo SX117AX per la funzione ASD. Aggiungi semplicemente la batteria e il caricabatterie consigliati che preferisci, quindi sei pronto ad affrontare qualsiasi ostacolo ti si pari davanti.
Preparati a conquistare sentieri che nessun crawler ha mai conquistato prima con l’Axial AXP8 Gilamon 2.2 RTR. Lui è il re delle rocce!
Video del buggy da trail RC 4X4 Axial AXP8 Gilamon
Caratteristiche dell’Axial Trail Buggy 4X4 RTR
- Design realistico del buggy da trail
- Gabbia robusta e dettagliata realizzata in materiale composito
- Freni di taglio innovativi con azionamento assiale selezionabile (ASD)
- Sospensione a 4 bracci fluida e altamente flessibile
- Ammortizzatori IS10 in scala reale con elevata altezza da terra e sospensioni interne
- Assale a portale AF16P dotato di ASD con elevata altezza da terra posteriore
- Assale anteriore a portale ad alte prestazioni AF16P compatibile con ASD
- Nuova e robusta trasmissione AT6 compatibile con ASD
- Riduzione del 30% sull’asse posteriore
- Motore spazzolato Axial Boulder 550 sovradimensionato a 21 giri
- Alberi di trasmissione ad alte prestazioni WB12 anteriori e posteriori
- Pneumatici Mickey Thompson Baja Boss M/T 2.2 con licenza ufficiale
- Cerchi Raceline Avenger 2.2 con licenza ufficiale
- Trasmettitore Spektrum DX3 Smart a 3 canali da 2,4 GHz
- Ricevitore Spektrum SR515 DSMR a 5 canali
- Spektrum Firma 70A Smart-Brushed-ESC
- Servosterzo Spektrum S682 25T con ingranaggi in metallo
- Spektrum SX117AX Micro servo con ingranaggi in metallo (per funzione ASD)
ASD (AZIONAMENTO ASSIALE SELETTIBILE)
Amplia le tue strategie per superare gli ostacoli con il sistema ASD (Axial Selectable Drive) del Gilamon Trail Buggy. Si tratta di un design di trasmissione avanzato e ad alte prestazioni, con freni di precisione. Mentre la potenza dei freni può essere determinata solo dalla potenza di ogni singolo freno, l’ASD blocca completamente e fisicamente una ruota. Poiché questa funzione è configurata di default, è possibile bloccare ciascuna ruota posteriore separatamente per ottenere un raggio di sterzata più piccolo. Anche l’assale anteriore e la trasmissione sono adatti per l’aggiunta opzionale dell’ASD nella parte anteriore.
PROGETTAZIONE DEL BUGGY DA TRAIL
Il Gilamon è dotato di una gabbia composita resistente e realisticamente dettagliata con pannelli protettivi in Lexan per un look da buggy da trail pronto per le avventure. La piattaforma viene consegnata finita in fabbrica ed è disponibile in due colori.
TRASMISSIONE AT6
Axial punta sulla durevolezza e sulla versatilità con la sua nuovissima trasmissione AT6. La trasmissione prevede una riduzione del 30 percento sull’asse posteriore, il che aumenta la manovrabilità e le caratteristiche di salita. È inoltre progettato per ospitare configurazioni ASD (Axial Selectable Drive) aggiuntive, per un livello di controllo del veicolo senza precedenti.
ASSE PORTALE AF16P
Tra le innovazioni che garantiscono il successo sui percorsi più impegnativi, grazie alla migliore manovrabilità, rientrano anche i robusti assali a portale AF16P con elevata altezza libera dal suolo. L’asse posteriore è dotato della funzione ASD (Axial Selectable Drive), mentre l’asse anteriore è compatibile con ASD.
ELETTRONICA SPECTRUM IMPERMEABILE
L’elettronica di bordo Spektrum di alta qualità e impermeabile è ideale per il crawling in tutte le condizioni. Il servosterzo con ingranaggi in metallo Spektrum S682 è dotato di ingranaggi standard da 25T e di un robusto servocomando in alluminio. Per il sistema ASD (Axial Selectable Drive) è incluso un micro servo Spektrum SX108 con ingranaggi in metallo.
MOTORE A SPAZZOLE AXIAL BOULDER 550
Un’auto enorme come la Gilamon ha bisogno di un motore enorme. Il motore Axial Boulder 550 sovradimensionato installato in fabbrica è più lungo di un tipico motore 540, garantendo maggiore coppia e maggiore durata. Il design a 21 curve offre la combinazione perfetta di potenza e velocità.
SPETTRO DELLA TECNOLOGIA INTELLIGENTE
Il trasmettitore Spektrum DX3 Smart, il ricevitore SR515 a 5 canali e lo Smart ESC da 70 A inclusi offrono i vantaggi della telemetria intelligente. Installa una batteria Spektrum Smart LiPo e potrai leggere la capacità della batteria di azionamento sul display della tensione del trasmettitore.
AMMORTIZZATORE IS10 CON MOLLA INTERNA
La Gilamon è dotata dei nuovissimi ammortizzatori IS10 con alloggiamento in alluminio e molla interna, che aumentano l’altezza da terra e conferiscono un aspetto realistico. La geometria delle sospensioni a 4 bracci altamente flessibile riduce la torsione della coppia e garantisce un’articolazione fluida, senza il bump steer tipico dei modelli a 3 bracci.
LUCI A LED PER ROCCIA
Quando si striscia al buio, le luci LED preinstallate illuminano ogni ruota. I LED luminosi sono fissati alla gabbia in alloggiamenti robusti e regolabili. I diversi colori assicurano un chiaro riconoscimento del veicolo e un tocco di stile.
ALBERI MOTORE WB12
I robusti alberi di trasmissione WB12 anteriori e posteriori garantiscono la durevolezza necessaria per resistere alle sollecitazioni di rocce e terreni accidentati.
PNEUMATICI MICKEY THOMPSON CON LICENZA UFFICIALE
Il Gilamon monta pneumatici Mickey Thompson Baja Boss M/T 2.2 da 5,5 pollici con licenza ufficiale. Hanno un aspetto autentico e garantiscono la trazione aggressiva necessaria per superare qualsiasi ostacolo.
RUOTE RACELINE AVENGER 2.2 CON LICENZA UFFICIALE
Il classico design a 8 razze di questi cerchi Raceline Avenger 2.2 con licenza ufficiale conferisce al modello Gilamon l’aspetto autentico da buggy da trail.
Caratteristiche del prodotto
| batteria | Venduto separatamente |
| trasmissione | 4WD |
| Tempo approssimativo di assemblaggio | Nessun assemblaggio richiesto |
| Cuscinetti a sfere | Set completo |
| Corpo | Pannello Lexan |
| Freni | Integrale con ESC |
| Telaio | Telaio in tubo composito |
| Differenziale | Bloccato |
| Tipo di unità | Avanti/Indietro |
| grado di completamento | Pronto per l’uso |
| Passo dell’ingranaggio | 32P |
| caricabatteria | Venduto separatamente |
| Illuminazione | GUIDATO |
| Compatibilità LiPo | 3S |
| scala | 1:8 |
| tipo di motore | motore a spazzole |
| Potenza Tipo | Elettrico |
| Peso del prodotto | 7 libbre (3,2 kg) |
| Larghezza del prodotto | 12,6″ (320 mm) |
| altezza del prodotto | 9 |
| Lunghezza del prodotto | 20 |
| Ricevitore | Incluso |
| Ritzel | 14Z |
| Servi | Incluso |
| Tipo di scossa | Molla interna in alluminio riempita d’olio |
| Ingranaggio cilindrico | 34T |
| Sospensione | Assale rigido a 4 bracci |
| Tipo di pneumatico | Mickey Thompson Baja Boss M/T 2.2 |
| Tipo di veicolo | Buggy da pista, cingolato da roccia |
| Passo | 14,5″ (368 mm) |









Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.