Pubblicato il Lascia un commento

13 FEB/22 – THE BIG BASH – gara XMAXX, UDR, MOJAVE, BIG SCALE

tje big bash - gara xmaxx mojave udr super baja rey

Gara XMAXX e Auto Scala 1:5 

Grandissima Giornata alla #crashgangarena! La prima #Gara#Bashing per Monster 1:5 tra #ARRMA#KRATON 8S e #TRAXXAS#XMAXX! Super divertimento in #Pista a #Verona con la sfida all’ultimo #Trick. Nella somma dei punteggi tra gara di gruppo e sfida #jumps vince David @DRRC stunt con Marco Zamboni 2° e Matteo Valbusa 3°. Grazie per la buona riuscita dell’evento a @2040 RC e Lorenzo Fasola di Officina del Bashing. Riprese #ACRO#FPV di Wellinton @Fpv System Favelas. Evento ideato e realizzato da #JETMODEL


20/01/2022

E’ tutto pronto per il grande evento!

15 TRAXXAS XMAXX in pista si sfideranno in una gara mai vista, unica batteria, nessun mortale vorrà scendere in pista per fare da recupero… Non abbiamo mai assistito ad una gara di questi mostri e non possiamo prevedere cosa accadrà. Ma chi sarà presente potrà dire “io c’ero!”. Che io sappia non è mai stata fatta una gara di questo tipo in Italia. E’ un’occasione che nasce dalla grande energia e passione dei partecipanti, che da tempo ci chiedevano di rendere possibile questo tipo di evento dedicato al Bashing con Auto Radiocomandate in scala 1:5. E come tutte le occasioni che nascono da questa energia, questo evento non potrà che crescere e diffondersi, e per le prossime edizioni avremo così tanti iscritti che dovremo portarci le tende, perchè non basterà un giorno per scaricare le batterie…

E perchè abbiamo scelto l’XMAXX?

Perchè è un modello meraviglioso da guidare a da veder correre, il modo in cui si muove, i suoi colori, i rumori che fa, l’hanno reso un modello di riferimento ancora ineguagliato! Oltre a loro avremo in pista anche ARRMA KRATON e OUTCAST 8S, li vedremo gareggiare assieme, forse il telaio del KRATON sarà più performante in gara ma il punteggio verrà dato anche allo stile e ai trick che i piloti vorranno regalarci!

Oltre alla categoria XMAXX vedremo gareggiare anche i mega Short Course come il Mojave di ARRMA, il LOSI Super Baja Rey, gli UDR di TRAXXAS… Anche questi mezzi spettacolari da veder correre assieme. E non mancheranno i giganti a benzina come MCD RR5, LOSI 5IVE-T e vedremo chi altro arriverà…

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/696113841550388

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *