Pubblicato il Lascia un commento

RC BASH FEST 22-11-2020 – MONSTER – SCALER – FOOD – FUN

Grande appuntamento per tutti i Basher d’Italia il 22 Novembre alla Crash Gang Arena di Verona!

Pista aperta a tutti gli appassionati, ingresso gratuito x Monster Truck, Short Course Truggy RC!

La pista Crash Gang Arena diventa pista Bashing per tutto il periodo invernale: rampe, paraboliche e Destruction Derby… Se durante la bella stagione è il rigore delle competizioni a dettare le regole, dal Bash Fest in poi la pista diventa teatro di pazzia e divertimento senza regole! Fango, acqua, gare Monster a chi resta in piedi!

RC BASH FEST 22-11-2020 – MONSTER – SCALER – FOOD – FUN
RC BASH FEST 22-11-2020 – MONSTER – SCALER – FOOD – FUN

Siete tutti invitati a partecipare a questa domenica di PAZZIA! Portate il vostro Mezzo RC e buttatevi nella mischia. Per l’occasione sono ammessi anche Monster con motore a Scoppio. Sarà anche possibile partecipare a competizioni estemporanee di Stile e di Velocità, senza stress, Just 4 Fun!

Passate Parola ad Amici appassionati, potranno anche provare alcuni mezzi Radiocomandati messi a disposizione da JetModel per l’occasione!

Si rinnova anche il raduno Scaler più pazzo dell’anno… Provate il nostro percorso Scaler con Ponti, passaggi e trabocchetti… Sarà premiato il mezzo più originale!

Per tutti i partecipanti offerta abbonamento Ridotto per la Pista:50€ entrate illimitate fino ad Aprile 2020!

Panini con Salsiccia, Birra e Patatine

Ed ovviamente non poteva mancare lo stand gastronomico con i rinomati Panini con la Salsiccia del Pizzo, Birra e Patatine a volontà!

In ottemperanza al Decreto Ministeriale per la Prevenzione dal COVID è obbligatoria la prenotazione e si darà accesso all’evento fino al raggiungimento dei posti disponibili.


Mercatino dell’Usato

Per la Prima volta in questa edizione del Bash Fest si terrà il mercatino dell’usato di Auto, Moto e Aerei Radiocomandati.

Potrete curiosare, trovare l’occasione che fa per voi e portare il vostro materiale da mettere in vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *