Posted on Lascia un commento

Sono arrivate le nuove XRay, venite a scoprirle!

x12 2013 promo 01

JetModel rivenditore XRayJuraj Hudy, il team di ingegneri #XRAY e la squadra corse hanno concepito e costruito la piattaforma XB8 sulla base della lunga esperienza e conoscenze acquisite che li distinguono in tutto il mondo.
La XRAY ‪#‎XB8E‬ è l’evoluzione del concetto di auto off-road da competizione ottenuta trasformando la pluripremiata XB8 nel modello alimentato ad energia elettrica XB8E.

Capace di elevate prestazioni, maggiori velocità ed accelerazioni, migliore bilanciamento e distribuzione dei pesi, unità ad una migliore maneggevolezza e facilità di guida la XB8E è pronta per diventare un nuovo punto di riferimento nelle auto radiocomandate da competizione elettriche scala 1/8.

Sviluppate e testate dal pluripremiato Team Corse XRay, che include i campioni europei Martin Bayer, Miguel Matias e Reno Savoya, nonchè sperimentate in ogni condizione di guida da piloti di tutti i giorni, queste auto elettriche da competizione sono state studiate in ogni dettaglio per migliorare ulteriormente le performance, la maneggevolezza e facilità di guida, la resistenza e l’affidabilità.

Costruite sotto il segno della qualità e delle prestazioni, come è provato dei numerosi titoli Car of the Year e dalle innumerevoli vittorie sui circuiti di tutto  mondo., designed and manufactured all in Europe.

Le auto radiocomandate XRay sono sviluppate e costruite interamente in Europa, con i migliori materiali e la più collaudata tecnica ingegneristica.

La XB8E è un vero capolavoro, venite a scoprirla da JetModel!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *